Modalità di prenotazione
La prenotazione presso il nostro agriturismo si intende confermata una volta che viene inviato il pagamento d’anticipo, che blocca di fatto la camera o l’appartamento. Fino a quel momento e non oltre, la camera o l’appartamento possono essere affittati senza preavviso. Si può comunque richiedere una opzione di prenotazione fino a una data prestabilita, che bloccherà temporaneamente la camera o l’appartamento in attesa della conferma definitiva.
Invio dell’anticipazione e restituzione della stessa
A conferma della prenotazione chiediamo l’anticipazione del 30% del totale della vacanza, mentre Il saldo avverrà all’arrivo in azienda.
L’anticipo, che ha funzione di caparra confirmatoria, può essere inviato tramite bonifico bancario (puoi scaricare i parametri bancari in pdf cliccando qui).
In caso di mancato arrivo da parte del cliente:
– a maggio, giugno, luglio, settembre e ottobre, se la comunicazione del mancato arrivo avverrà almeno una settimana prima del giorno di arrivo, l’anticipazione verrà restituita integralmente. Se avverrà a meno di una settimana dall’arrivo verrà restituita nella misura del 50%.
– ad agosto se la comunicazione del mancato arrivo avverrà almeno quattordici giorni prima del giorno di arrivo, l’anticipazione verrà restituita integralmente. Se avverrà a meno di quattordici giorni dall’arrivo verrà restituita nella misura del 50%, a meno di una settimana non verrà restituita.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 10%
