Stagione 2026, le novità
Quest’anno Puntalizzu non offrirà il servizio cucina nè per gli alloggiati che per gli esterni di passaggio.
La nostra nuova dicitura sarà Puntalizzu – Lodgings, Wine tasting, Outdoor Activities, perchè abbiamo intenzione di dedicarci più all’accoglienza, ai vini e alla vendita dei prodotti della nostra azienda: il miele, i liquori di mirto e pompia, il formaggio.
Soprattutto i Vini Puntalizzu avranno un posto importante nella nostra filosofia: l’Amistate, il Lizu, il Caramàre, e il rosso superiore Ilos, da abbinare a taglieri e brunch, ma non ad un menù completo come in precedenza.
Perchè abbiamo bisogno di un anno di pausa e di riorganizzazione, ma anche un cambio di visione del nostro patrimonio enogastronomico siniscolese, su cui abbiamo investito tanto, io e Franca, per il recupero e la divulgazione di molti piatti della tradizione: sa supa siniscolesa, sa pompia, sa seàta, la carne di pecora, rifuggendo per quanto possibile dall’omologazione dei menù turistici.
Ovviamente continueremo a fare il nostro lavoro nel rispetto della qualità raggiunta con oltre 30 anni di attività agrituristica, offrendo la tradizionale ospitalità sarda, i prodotti dell’enogastronomia siniscolese, lo studio e la conoscenza di questo splendido territorio.
Si potrà prenotare nelle formule B&B dal 1° Maggio al 30 settembre, nella formula Sola residenza in appartamento dal 1° Maggio al 30 Ottobre.
I clienti alloggiati ed anche gli esterni potranno acquistare i nostri prodotti: 3 diversi vini Puntalizzu rossi e un vino bianco in bottiglie da lt. 0,75, il nostro miele, il liquore di mirto e di pompìa, il formaggio e l’acquavite, , così come si potrà prenotare un tagliere o una degustazione dei nostri vini.
Per informazioni e richieste: info@puntalizzu.com
Il nostro nuovo listino invece è scaricabile da qui:
https://puntalizzu.com/wp-content/uploads/2025/12/LISTINO-PREZZI-PUNTALIZZU-2026-1.pdf
